I Migliori Siti di Shopping dove Comprare Fotocamere Online

FOTOCAMERE ONLINE

Negozi online dove comprare macchine fotografiche digitali:

Gli store di elettronica dove acquistare fotocamere online

La fotocamera digitale è uno strumento magico che aiuta a rendere indimenticabili i momenti in famiglia o con gli amici, a fissare i ricordi di un viaggio, a raccontare le proprie passioni… Sul mercato se ne trovano di tutti i tipi, dai modelli amatoriali a quelli professionali, con caratteristiche che possono influire sensibilmente sul costo finale dell’apparecchio.

Come scegliere il modello di fotocamera giusto e soprattutto, come scegliere il negozio online di prodotti tecnologici dove acquistarle?

Pixmania

pixmania fotocamere

Screenshot da Pixmania.it

La categoria dedicata alle macchine fotografiche digitali accoglie una gamma particolarmente ricca di modelli, per soddisfare le più diversificate esigenze: reflex (per tutti e per esperti) e ibride, compatte, waterproof, bridge e per bambini, istantanee usa e getta. È inoltre disponibile un’ampia offerta di obiettivi, flash e accessori per le apparecchiature più diffuse sul mercato.

Ciascuna macchina fotografica è accompagnata da una scheda tecnica dettagliata che consente di conoscere ogni sua caratteristica. Seguendo i consigli riportati è possibile identificare con facilità il modello più consono alle proprie esigenze, sia esso amatoriale o professionale.

Yeppon

yeppon-macchine-fotografiche-reflex-online

Screenshot da Yeppon.it

Cliccando sulla voce “Fotografia” del menu superiore si accede a un catalogo ben fornito di apparecchiature digitali, commercializzate a un prezzo scontato del 20-40%.

Le proposte sono suddivise tra compatte e reflex. I modelli compatti sono a marchio Nikon, Canon, Sony, Panasonic, Olympus, Fujifilm, Samsung, Lexibook, Laica, HP, Sigma, mentre quelli reflex portano il nome di Nikon, Canon, Sony, Pentax, Fujifilm, Olympus.

Oltre alla possibilità di selezionare le proposte in base alla fascia di prezzo, si possono visualizzare i prodotti in base al colore, ai megapixel, al tipo di fotocamera, allo zoom ottico, al numero degli obiettivi e all’eventuale presenza dello stabilizzatore.

Monclick

macchine-fotografiche-digitali-online-su-monclick

Screenshot da Monclick.it

Per visionare l’offerta di macchine fotografiche si entra, dal menu superiore, nella categoria “Tv, video, audio e fotografia”.

I modelli sono qui suddivisi in fotocamere digitali compatte (a marchio Nikon, Canon, Sony, Panasonic, Fujifilm e Olympus), fotocamere digitali mirrorless (a marchio Canon, Fujifilm, Nikon, Olympus, Panasonic, Samsung e Sony) e fotocamere reflex digitali (a marchio Nikon, Canon e Sony).

Si può filtrare la ricerca in base a prezzo, marca, tipo di zoom ottico, risoluzione del sensore, wireless, colore, tipo di mirino, stabilizzatore immagine, display, supporti memory card, peso, programmi di ripresa, tipo di sensore.

Si possono anche richiamare i prodotti in pronta consegna o con consegna gratuita, oltre alle novità e le offerte.

Hw1.it

macchine-fotografiche-digitali-online-su-HW1

Screenshot da Hw1.it

Due le tipologie di apparecchiature offerte da HW1: fotocamere digitali e fotocamere reflex digitali.

Nell’ambito delle fotocamere digitali sono disponibili modelli a marchio Canon, Fujifilm, Lexibook, Nikon, Olympus, Panasonic, Polaroid, Ricoh, Samsung, Sony, Transcend Information, Vivitar, mentre nel tipo reflex è possibile visualizzare i modelli dei marchi Canon, Nikon, Pentax e Sony.

Ciascun prodotto è accompagnato da una descrizione tecnica molto particolareggiata. Sono previsti numerosi filtri per visualizzare le apparecchiature in base a: tipo sensore, colore del prodotto, registrazione video, marca, componente per S-Video out, megapixel, stabilizzatore immagini, fascia di prezzo e offerte.

DigitalRev

shopping-online-macchine-fotografiche-digitali-online-su-digitalrev

Screenshot da Digitalrev.com

DigitalRev è un vero e proprio social network dedicato a tutti coloro che amano la fotografia, sia a livello amatoriale che professionale.

Nella sezione “Il tuo profilo” l’utente può parlare di sé e di tutte le sue esperienze connesse al mondo delle immagini, mentre nella sezione “Aggiornamenti” è possibile scambiare foto, link ed esperienze con la propria rete di followers. I

l fatto che sia solo in lingua inglese non è un ostacolo, dal momento che la terminologia utilizzata è ormai entrata nel gergo internazionale di chi pratica la fotografia.

Nella sezione “Shop” vi è la possibilità di acquistare, a prezzo spesso scontato modelli reflex, mirrorless e compatti, oltre a lenti, memory card e accessori.

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*