Ultimo Aggiornamento: agosto 2017

Recensione Obag.it

obag

Screenshot da Obag.it

  • TIPOLOGIA :  Borse e accessori moda
  • LINGUA : BANDIERA-ITALIANA
  • SEZIONE SCONTI / OUTLET : NO
  • SPEDIZIONE IN ITALIA :  4-5 giorni lavorativi | 8 € | GRATUITA per ordini superiori a 100 €
  • RESO : entro 14 giorni dalla data di consegna
  • PAGAMENTO : Carte di credito, PayPal, contrassegno

     

Shopping online di borse e accessori moda sul sito di ufficiale di Obag

Chi dice O bag dice borsa, è vero. Ma non solo. Questa ormai grandissima azienda, oggi presente in oltre 50 paesi e sulla giusta via per diventare un’icona del miglior made in Italy, produce anche orologi, occhiali, portafogli, scarpe e bracciali.

Ogni prodotto O bag è caratterizzato da una perfetta combinazione di design essenziale, colori facilmente abbinabili ad ogni outfit e materiali industriali superleggeri. In più, dalle collezioni 2016/2017 gli articoli di O bag saranno tutti fur-free, quindi completamente privi di pelliccia animale, all’insegna di una chiara scelta etica e sostenibile attuata dall’azienda di Padova.

Tutti conoscono la classica tote bag di O bag: è ormai un classico che non ha certo bisogno di presentazioni. Ma il catalogo dei prodotti O bag va ben oltre.

Borse O bag

Solo le borse meriterebbero un sito a parte: non solo sono tantissime, ma ce n’è una per ogni stile, per ogni occasione e per ogni carattere. Dalla pochette elegante per le serate speciali fino alle borse da sfoggiare in spiaggia, O bag ha pensato davvero a tutti.

Nel vasto catalogo troverete infatti O basket (borsa a secchiello con fodera interna intercambiabile), O square (naturalmente quadrata), O bag moon (deliziosa e tondeggiante), O chic (allungata e dal bordino in stoffa colorata), O bag ’50 (a bauletto e un po’ retro), O folder (a tracolla, perfetta per portare il laptop in bici o in motorino), e tante altre che vi lasciamo scoprire con calma.

Una novità del 2017 destinata ad essere l’ennesimo must have di casa O bag è lo zaino da spiaggia O bag soft, che diventerà un accessorio imprescindibile di ogni vostra estate.

Accessori moda e calzature O bag

E, a proposito di accessori, non perdetevi la speciale sezione di O bag dedicata a braccialetti stampati in 3D, collane, pochette e custodie per occhiali e smartphone. E per le giornate in spiaggia c’è anche O fly, l’esclusivo freesbee di O bag. Mentre i portafogli O hug, in modelli per lui e per lei, sono disponibili in diversi colori e materiali.

Le scarpe di O bag sono al momento disponibili in due modelli diversi.
Le O shoes flatform sono leggerissime, realizzate in modelli per uomo e donna, alte o basse, e adatte all’estate, alla piscina, al giardino e alle passeggiate in città.

Mentre le O drillas, basse o con piattaforma alta, sono il perfetto incontro tra le classiche scarpe in juta e le suole in gomma. Comprando i nastri intercambiabili si trasformano in bellissimi sandali estivi che si adatteranno ad ogni abito in pochi minuti: basta sfilare i lacci e metterli del colore che preferite per avere subito un nuovo paio di scarpe.

Gli orologi O clock sono disponibili in 1300 combinazioni diverse: trovate la vostra e avrete così un accessorio davvero unico. O chive è una versione odierna dell’antico orologio da taschino: un oggetto davvero originale, realizzato in plastica soft touch e catenella in metallo, disponibile anche in versione camouflage, wood o decò. Mentre l’O click è l’orologio-collana da appendere al collo (del quale esistono anche delle bellissime versioni “Christmas” con renne, fiocchi di neve o stelle).

I due modelli di occhiali da sole realizzati da O bag, Sun e Aviator, sono in realtà disponibili in centinaia di combinazioni perché potrete scegliere montatura, lenti e astine tra diversi colori e pattern.

Personalizzazione dei prodotti O bag

E infatti il bello dello store online di O bag non ve l’abbiamo ancora svelato del tutto, ed è la possibilità di personalizzare qualsiasi prodotto.

Dall’apposita sezione avrete modo di usare il personalizzatore classico o il flower power. Il primo permette di specificare le combinazioni di colore di borse, occhiali, orologi e bracciali. Con il secondo, invece, potrete aggiungere delicate decorazioni a forma di fiore (che saranno applicate a mano e per questo richiedono dei tempi di spedizione più lunghi) su borse e scarpe.

Le schede dei prodotti O bag disponibili nel catalogo online sono corredate da foto ad alta risoluzione e informazioni aggiuntive sulla pulizia e la cura dei materiali.

Per fare acquisti nello store online di O bag non è necessario essere utenti registrati.

Pagamento

I metodi di pagamento accettati sono PayPal e carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard.
È anche possibile pagare in contanti direttamente al corriere selezionando la modalità “contrassegno” al costo aggiuntivo di 10 euro.

La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 100 euro. Sotto questa cifra i costi di invio sono di 8 euro.
Tutte le consegne vengono effettuate da corriere UPS in 4-5 giorni lavorativi.

Reso e rimborso

Se cambiate idea, avete 14 giorni di tempo dal giorno del ricevimento della merce per restituire un prodotto O bag acquistato online e richiedere un cambio con un articolo di pari valore (o superiore).

È anche possibile restituire un prodotto acquistato e richiedere un rimborso a mezzo raccomandata nei 14 giorni successivi al ricevimento dell’ordine. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

FAI SHOPPING SU Obag.it

O bag

6.4
Voto Utenti
2 Voti
Votalo
Il tuo voto: 0
Submit