I nuovi arrivi di Smartphone Android di giugno 2017 a prezzi scontati su Gearbest.com

novita smartphone android_flash sale gearbest

Immagine: Gearbest.com

Se siete sempre a caccia di affari per quanto riguarda l’acquisto di smartphone Android online, e se il vostro passatempo preferito è scandagliare il web in cerca di prodotti in offerta a prezzi che non troverete mai nei negozi, allora sicuramente conoscete già il sito di Gearbest.com.

Questo grandissimo megastore online è una vera garanzia quando si tratta di acquistare prodotti tecnologici nuovissimi e della migliore qualità a prezzi strepitosi: elettrodomestici di ogni tipo e dimensione, tablet, cellulari, computer, accessori per i vostri dispositivi Apple…
Ma non solo: su Gearbest.com troverete anche giocattoli, abbigliamento, scarpe, articoli per la casa e per il giardino, e davvero tantissimo altro.
Sempre con la sicurezza di affidarsi a esperti del settore e ad uno store online comodo da consultare e sicuro per gli acquisti.

Tutte e ultime uscite di smartphone Android del 2017 in un solo store

Ma forse quello che ancora non conoscete è la speciale pagina che Gearbest.com dedica alle vendite flash di smartphone Android appena usciti sul mercato. Oggi ve la presentiamo e siamo sicuri che d’ora in avanti diventerà una delle vostre pagine web nella lista dei preferiti: una di quelle che è meglio controllare almeno una volta alla settimana. Perché non si sa mai quello che si può trovare.

Si tratta di una speciale selezione di smartphone Android di marchi come Xiaomi, Asus, Oukitel, Elephone usciti freschi freschi sul mercato e messi a disposizione per i clienti di Gearbest.com a prezzi che vi faranno fare un salto sulla sedia. Ma un salto di gioia.

Flash! Non c’e un minuto da perdere!

Nella prima fascia troverete gli smartphone che ancora nessuno ha e che tra poco tutti vorranno. Perché forse non sono nemmeno arrivati nei negozi italiani.
Sono i nuovi arrivi cosiddetti “epici“: i device più belli e potenti disponibili per l’acquisto online.
Si tratta di pochi modelli, e di ogni modello sono disponibili pochissimi esemplari. Quanti? Lo potrete constatare all’istante dal numero sopra alla fascetta arancione anche se sono destinati al sold out (sbrigatevi!).

Come potrete vedere, considerato che la vendita è in tutto il mondo, non sono affatto molti… Quindi, se volete essere uno dei 150 fortunati al mondo a possedere il raffinatissimo Ulefone Gemini Pro con uno sconto incredibile, meglio se non perdete tempo.

Altro dato da tenere in considerazione e che dovrebbe mettervi una certa fretta nel decidere è quello che potete visualizzare in alto, sopra ad ogni telefono, accanto al simbolino della sveglia. Attenzione perché si tratta di un vero e proprio countdown.

Come ogni vendita flash che si rispetti, anche questa ha un termine. I numeri che vedete indicano quanto tempo manca alla fine della promozione.
Nel migliore dei casi può trattarsi di alcuni giorni. Ma potreste anche arrivare a pochi minuti dalla scadere del tempo a disposizione, e in quel caso non è assolutamente consigliato rimandare la decisione ad un altro momento. Sguainate la carta di credito e non ve ne pentirete.

Nella seconda e nella terza fascia sono presenti i nuovi arrivi del mese in corso e del mese appena passato. Sono suddivisi per marca quindi, se ne avete una preferita, cliccate sull’apposito tab per scoprire tutti i modelli disponibili in offerta.

OUKITEL K10000 Pro 4G

  • Android 7.0
  • Batteria a lunga durata da 10000 mAh
  • Display 5.5″ FHD 1920×1080

Vernee Apollo 4G Phablet

  • Fotocamera da 21 MP
  • Processore con architettura deca-core tri-cluster
  • Display 2K ottimo per il VR

Xiaomi Mi 6 4G Smartphone

  • Primo processore da 10nm con 3mld di transistor
  • Dual camera 12MPwide angle +12MP telephoto
  • Sensore impronte sotto il vetro

ASUS ZenFone 2

  • Android 5.0
  • 4GB RAM + 32 GB ROM
  • Dual SIM

Davvero questi prezzi?

Cliccando sul pulsante d’acquisto ovviamente passerete prima dalla scheda prodotto dell’articolo selezionato, dove potrete consultare tutte le specifiche tecniche dello smartphone e constatare che non si tratta di un sogno. È tutto vero e i prezzi indicati sono effettivamente quelli. Non si tratta di uno di uno scherzo di cattivo gusto. Anzi: per alcuni modelli potrete anche scegliere il colore! Davvero più di così non si può chiedere.

Insomma: da questa magica pagina del sito di Gearbest.com dedicata alle vendite flash di smartphone appena usciti potrete facilmente trovare lo Xiaomi Mi5 da 64 giga con più del 70% di sconto. Oppure lo ZenFone 2 di ASUS scontato del 50%. O gli elegantissimi Elephone a prezzi che non vi lasceranno nessun dubbio: comprare sì o sì. Perché offerte del genere non si trovano tutti i giorni!

Sappiamo che “scandagliare” il web in cerca di occasioni d’oro vi piace tantissimo, ma dovete ammettere che questa comodità nel trovare le vendite flash di smartphone appena usciti non è affatto da sottovalutare.

C’è forse bisogno di dirlo? Tenete questa chicca per voi! Perché si sa, le vendite flash sono per pochi. Presto potrete presentarvi in ufficio con uno smartphone che farà invidia a tutti e ad un prezzo che non incontrerete da nessun’altra parte. E se qualche collega vi chiede dove l’avete trovato, la risposta corretta è: “Segreto!”.

Gearbest.com: affidabilità in ogni acquisto

Inoltre Gearbest.com è uno dei siti più dettagliati per quanto riguarda la specificità delle informazioni riportate nelle schede prodotto di ogni articolo.
Oltre alla normale descrizione e alle recensioni di chi ha già acquistato il prodotto, su Gearbest.com troverete sempre anche numerose FAQs: domande di altri utenti che hanno già ricevuto una risposta dallo zelantissimo servizio clienti di Gearbest.com, e che con tutta probabilità chiariranno anche i vostri eventuali dubbi.

Assicurati i nuovi smartphone Android a prezzi scontatissimi!

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*