I migliori siti di shopping dove trovare attrezzatura DJ

negozi-online-attrezzatura-dj

5 siti di shopping di prodotti elettronici e attrezzature per DJ:

Tutta l’attrezzatura per dare inizio alla festa!

Da Bob Sinclar a David Guetta fino a Carl Cox negli ultimi dieci anni il mondo della musica ha ceduto sempre più il passo a nuovi generi di artisti diventati vere e proprie star: non sono musicisti né cantanti, sono DJ.

E il DJ non è soltanto colui che “mette su la musica”, ma è la persona che mette nella musica la sua anima, il suo tocco, la sua fantasia facendo scatenare giovani e non sui suoi ritmi e frequenze. Sempre più persone si stanno avvicinando a questo mondo, inseguendo un sogno e una passione che richiede tenacia, estro e un’ottima strumentazione.

Ecco alcuni siti dove esperti e principianti possono trovare attrezzatura DJ di qualità a prezzi convenienti.

Electronic Star

electronic-star---attrezzatura-dj

Screenshot da Electronic-star.it

Nata in uno dei centri più importanti per la musica, Berlino, l’azienda Electronic-star dal 2005 è diventata un punto di riferimento per l’acquisto di elettronica e attrezzature digitali sul mercato online.

Nella sezione “sound e light” è disponibile tutta l’attrezzatura e l’equipaggiamento per dj: dai dj set ai controller digitali, con un vasto assortimento di luci e mixer, ma anche cuffie, monitor e amplificatori. Con centinaia di prodotti delle migliori marche e per tutti i gusti, troverete sicuramente quello che cercate per produrre la vostra migliore musica.

Conrad

Screenshot da Conrad.it

Conrad è un sito specializzato nella vendita di accessori e tecnologie informatiche ed elettroniche. Diventato uno dei nomi leader nel settore, Conrad offre una vasta scelta di articoli, per tutti i gusti e necessità.

Ci sono più di 4.500 prodotti nella sezione dedicata all’attrezzatura DJ: luci ed equipaggiamento da palcoscenico, cavi, sistemi PA, controller, impianti elettroacustici, rack e flightcase e microfoni. Una selezione di prodotti con cui si potrebbe allestire lo spettacolo del secolo.

Il sito offre i migliori marchi del settore, con un catalogo in grado di accontentare amatori,  principianti e professionisti.

ePRICE

eprice-attrezzatura-dj

Screenshot da ePRICE.it

Questo megastore è uno dei più cliccati in Italia ed è in grado di fornire un servizio sempre più comodo ed efficiente grazie ai numerosissimi punti ritiro “Pick&Pay” sparsi capillarmente in tutta la penisola, vantando anche un servizio clienti affidabile e tempestivo.

Anche qui potrete trovare tutto il necessario per far cominciare la festa: oltre 200 articoli tra console per DJ, Mixer e giradischi di brand come Majestic, Yamaha, Hercules e Pioneer. Ogni prodotto è corredato da una scheda tecnica dettagliata che, unita alle ottime condizioni di consegna e reso, si può trasformare in un ottimo affare.

Maintstore

maintstore-attrezzatura-dj

Screenshot da Maintstore.com

Maintstore nasce dall’idea di un gruppo di esperti nel settore dell’elettronica che hanno deciso di mettere la loro preziosa esperienza ventennale a servizio della clientela, e di farlo online grazie ad uno store pieno di proposte interessanti e a prezzi concorrenziali.

Nell’area dedicata agli strumenti musicali si trova una selezione specifica di attrezzatura dj con un centinaio di articoli in vendita. Oltre all’ampia scelta di ottimi mixer e console, il fiore all’occhiello della sezione sono sicuramente i giradischi, dai classici Majestic e Pioneer ai top gamma di Sony e Pro-Ject.

Musicarte Store

musicarte store-attrezzatura dj

Screenshot da Musicartestore.com

Nato nel 1975 dal sogno di un musicista e imprenditore di grandissima lungimiranza, il negozio fisico di Musicarte è un grandissimo spazio di mille metri quadri dove ogni appassionato di musica si sente come a casa.

Lo store online non è da meno: un catalogo pressoché infinito di ogni genere di strumentazione per fare e per sentire musica è a vostra disposizione a prezzi imbattibili.

Nella sezione “DJ Equipment” il deejay che vive in voi troverà tutto ciò di cui ha bisogno per dare vita alla propria arte in una vasta offerta di budget e marche (Roland, Numark, Korg, Akai e tante altre): dai giradischi tradizionali a quelli connessi via USB, dai controller ibridi che leggono sia vinili che MP3 ai vari accessori.

Non mancano borse, drum machine, campionatori e testine, tra prodotti nuovi, usati ed ex-demo con prezzi molto più bassi di quelli di listino.

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*