Ultimo Aggiornamento: marzo 2017
  • TIPOLOGIA : Forniture idrosanitarie
  • LINGUA : BANDIERA-ITALIANA
  • SEZIONE SCONTI / OUTLET : NO
  • SPEDIZIONE IN ITALIA : costi calcolati in base a peso e volume dei prodotti acquistati
  • RESO : entro 14 giorni dalla data di consegna
  • PAGAMENTO : Postepay, PayPal, bonifico bancario

     

MAGGIORI INFORMAZIONI

Idroweb è un portale relativamente giovane, con sede a Napoli, che si occupa di fornire tutti quei prodotti che hanno a che fare con l’elemento più importante presente nelle nostre case: l’acqua. Sul sito, infatti, sono offerti articoli destinati al bagno e alla cucina, sia per uso privato che commerciale.

I partner dell’azienda sono tra i più quotati sul mercato di riferimento, ciò garantisce ottimi standard qualitativi e assistenza in caso di acquisti non soddisfacenti. Tutto ciò che non è presente nel catalogo online può essere tranquillamente ordinato all’azienda, con la sicurezza di ottenere un prezzo finito decisamente concorrenziale rispetto a quello di mercato.

Le condizioni di vendita sono vantaggiose e il servizio di assistenza disponibile a qualsiasi tipo di informazione e chiarimenti. Altro punto forte di Idroweb sono le consegne, rapide e veloci in tutto il territorio nazionale.

Come già detto, Idroweb si occupa di forniture per il bagno e la cucina, sia per clienti privati che per le imprese. Sullo store potete tranquillamente scegliere tra varie tipologie di prodotti, dai più classici a quelli più all’avanguardia.

Prodotti per il bagno

Per i vostri bagni sono offerti prodotti di rubinetteria, modelli classici, con fotocellula o a tempo e articoli pensati per i bambini; asciugamani elettrici con sensori, con pulsanti o completamente automatici; docce e soffioni, colonne doccia e idromassaggio; pacche per scarichi e dispenser, sia per la carta che per il sapone.

E’ disponibile anche una vasta gamma di materiale idraulico per impianti termici e termosifoni, attacchi sottolavabo per rubinetti ed elettrodomestici, accessori per scarichi.

Prodotti per la cucina

Per quanto riguarda la cucina, su Idroweb sono disponibili esclusivamente miscelatori, con prezzi molto diversi in base alle caratteristiche.

Forniture idrosanitarie per aziende

Gran parte dei prodotti visibili sul sito sono dedicati ad aziende, infatti sono molti gli accessori più adatti ad un uso collettivo piuttosto che privato. Nella sezione dedicata trovate forniture per bagni per disabili, dispenser, asciugamani elettrici, asciugacapelli, rubinetterie per parrucchiere e a fotocellula.

Effettuare un acquisto su Idroweb è estremamente semplice. La ricerca dei prodotti è intuitiva e immediata grazie alla catalogazione in categorie ben definite. Una volta trovata la famiglia di vostro interesse e il prodotto, potete entrare nella scheda tecnica dove sono evidenziate sia le caratteristiche che l’azienda produttrice. Una volta scelti gli articoli e aggiunti nel carrello, potete aggiornare il vostro ordine inserendo eventuali note per il venditore o applicando buoni sconto in vostro possesso.

Per completare l’ordine non occorre essere registrati: basta inserire l’indirizzo di spedizione e scegliere modalità di consegna e pagamento. Le spese di spedizione vengono rese note in questa fase e vengono calcolate in base a peso e volume dei prodotti ordinati.

Completata la procedura il vostro ordine verrà confermato entro 30 giorni tramite mail. Se entro il mese l’azienda non riesce ad evaderlo, l’ordine viene annullato dandone informazione al cliente.

Iscrivendovi alla newsletter potete essere aggiornati in anticipo su eventuali offerte praticate.

Pagamento

Il sito accetta pagamenti tramite:

  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Postepay
  • Ritiro presso il magazzino

Le spese bancarie per i pagamenti tramite bonifico sono a carico del cliente. Nel caso di pagamento tramite Postepay, una volta completata la ricarica dovete comunicare all’azienda il giorno e l’ora in cui è stata effettuata.

La spedizione non ha un costo fisso, ma varia in base alle dimensioni e al peso dei colli. I tempi di spedizione sono molto veloci, infatti Idroweb garantisce la consegna in 24/48 ore lavorative. Ci sono però delle limitazioni: per la città di Venezia e le isole minori è previsto un supplemento, mentre per la Sicilia e la Calabria non è assicurata la spedizione in 48 ore.

In caso di impossibilità nell’effettuare la consegna, i colli restano nel magazzino del vettore per due giorni gratuitamente, dopodiché il cliente dovrà pagare un supplemento per la giacenza, fino ad un massimo di 15 giorni. Trascorso anche questo periodo, la merce verrà riconsegnata al mittente che rimborserà il costo del materiale, ma non le spese di spedizione e giacenza.

E’ possibile ritirare la merce direttamente presso il magazzino di Idroweb.

Reso e rimborso

Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il cliente deve comunicare all’azienda la sua volontà tramite e-mail, indicando tutti i dati dell’ordine. I prodotti devono essere restituiti integri e non manomessi. La spedizione del reso è a carico del mittente, che verrà rimborsato per i costi sostenuti per la sola merce.

Chi desidera la sostituzione dei prodotti deve dare comunicazione all’azienda e provvedere a proprie spese alla restituzione. Il secondo invio è invece a carico di Idroweb.

I prodotti difettosi possono essere restituiti gratuitamente, a patto che l’azienda sia avvertita della difformità entro 5 giorni dalla scoperta e comunque non oltre i 26 mesi dall’avvenuta consegna.

FAI SHOPPING SU Idroweb

Idroweb

8
Voto Utenti
6 Voti
Votalo
Il tuo voto: 0
Submit