Dove comprare scarpe antinfortunistiche online?

dove-comprare-scarpe-antinfortunistiche-online

I migliori siti di shopping per acquistare scarpe antinfortunistiche:

La sicurezza al primo posto, sempre

La sicurezza sul lavoro è un argomento importante e da non sottovalutare. In selezione abbiamo raccolto i migliori siti dove trovare scarpe antinfortunistiche e altri accessori per lavorare in totale sicurezza.

Tutti i siti vi offrono sconti e offerte imperdibili. Troverete sempre quello che state cercando a prezzi super convenienti.

Bricobravo

Screenshot da Bricobravo.com

Bricobravo è uno dei migliori store per acquistare accessori da lavoro e scarpe antinfortunistiche. Troverete un’immensa sezione con varie tipologie di scarpe e calzature. Sono disponibili tantissimi materiali, puntali e suole antiscivolo.

Attraverso i filtri potrete cercare determinate marche o muovervi attraverso le fasce di prezzo che desiderate. Alcuni modelli sono venduti in offerta e addirittura con la spedizione gratuita.

Bricoman

bricoman-scarpe-antinfortunistiche-online

Screenshot da Bricoman.it

Bricoman è da sempre un punto di riferimento per i lavoratori di tutta Italia, grazie a una capillare rete di punti vendita. Nella sezione del sito dedicata alle scarpe antinfortunistiche troverete un’ampia scelta tra sandali, scarpe basse e stivali da lavoro.

Grazie alla ricerca con parole chiave potrete trovare velocemente ciò che state cercando. Il sito mette a vostra disposizione diverse marche d’acquisto e spesso ci sono prezzi stock molto convenienti. Se siete alla ricerca di altri DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) per lavorare in sicurezza e ottemperare alle normative vi consigliamo di dare uno sguardo alle proposte di questo store.

Diadora

diadora-scarpe-antinfortunistiche

Screenshot da Diadora.com

Diadora, brand conosciuto principalmente per l’abbigliamento sportivo e per la scarpe running, ha un’ottima sezione dedicata alla sicurezza sul lavoro chiamata “Utility”. Il brand punta moltissimo alla perfezione tecnica dei materiali, per offrirvi calzature dalla sicurezza imbattibile.

Grazie al comodo filtro potrete facilmente muovervi tra le sezioni delle pagina e scegliere o confrontare i modelli di calzature antinfortunistiche. La scelta è molto ampia e spesso ci sono offerte sugli acquisti. Troverete scarpe fatte con ogni tipo di materiale, puntali e rifiniture per lavorare in sicurezza.

Bestsafety.it

bestsafety

Screenshot da Bestsafety.it

Bestsafety è un negozio online con un’ampia scelta di attrezzature e abbigliamento per la sicurezza sul lavoro. Su questo sito troverete la sezione recensioni dove altri acquirenti hanno lasciato i loro feedback e vi potrete confrontare con loro per non sbagliare mai un acquisto.

Presente anche la sezione” Offerte del Mese” dove troverete scarpe antinfortunistiche a prezzi imbattibili. Sono disponibili: scarpe Cofra alte, basse, scarpe a marchio Diadora Utility, scarpe base Protection, scarpe Issa, stivali Cofra, anfibi, scarpe Beta, e molto altro. Un vero e proprio mondo dedicato alla sicurezza sul posto di lavoro.

Leroy Merlin

Screenshot da Leroymerlin.it

Leroy Merlin è uno degli store dedicati al bricolage e al fai da te più famosi e affidabili al mondo. Per quanto riguarda la sezione delle attrezzature per la sicurezza sul lavoro, sul sito di e-commerce del brand c’è un ampia scelta di calzature e ginocchiere antinfortunistiche.

Troverete moltissime tipologie di scarpe basse, scarpe alte, sandali, stivali e ginocchiere. Inoltre potete scegliere tra vari materiali costruttivi tra cui pelle scamosciata, nabuck, sintetica o poliestere. Il materiale del puntale invece è disponibile in tre varianti: acciaio, alluminio e composito.

I prezzi sono super convenienti e troverete spesso offerte imperdibili.

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*