Recensione Rebecca.it

rebecca-gioielli online

Screenshot da Rebecca.it

  • TIPOLOGIA :  Gioielli
  • LINGUA : BANDIERA-ITALIANA
  • SEZIONE SCONTI / OUTLET : NO
  • SPEDIZIONE IN ITALIA :  GRATUITA per ordini superiori a 50 €
  • RESO : entro 14 giorni dalla data di consegna
  • PAGAMENTO : Carte di credito, PayPal

     

Acquistare online gioielli per uomo e donna sul sito ufficiale di Rebecca

Nato dalla fusione di artigianalità e materiali semplici come acciaio e bronzo, Rebecca è un marchio italiano di gioielli oggi presente in tutto il mondo, sia in gioiellerie autorizzate che in negozi monomarca.

Nello store online è possibile trovare tutte le collezioni per uomo e donna, oltre ad una sezione dalla quale creare il proprio bracciale personalizzato e riceverlo a casa in pochi giorni (ideale per un regalo unico). E per ogni personalità c’è una collezione adatta.

Nello store online di Rebecca potrete scegliere tra centinaia di gioielli made in Italy. Solo quelli da donna sono quasi mille tra anelli, bracciali, collane, orecchini e pendenti.

Gioielli dallo stile più classico a quello più deciso

Quasi ogni modello è ulteriormente declinabile in ulteriori versioni: è infatti possibile scegliere il colore attraverso la selezione dei materiali impiegati.

Nella sezione dedicata agli uomini troverete quasi duecento gioielli più adatti a lui, ma nulla impedisce di dare un’occhiata anche se siete donne: molte creazioni infatti sono assolutamente unisex, oltre che bellissime e regolabili nella misura.

Per esempio la serie di gioielli maschili EGO è adatta anche alle donne che preferiscono gioielli dall’aspetto ruvido, altamente geometrico e grezzo.
In questa sezione sono disponibili anche i gemelli, dai modelli più eleganti a quelli meno “seri” (ma sicuramente più personali): teschi, ancore, timoni, simboli tribali o segno dell’infinito da portare anche nel giorno del proprio matrimonio.

Ampia scelta di materiali che si incontrano in design unici

Per aiutarvi nella scelta potete facilmente filtrare i prodotti per materiale. Argento, acciaio, bronzo o pelle: scegliete il vostro materiale preferito e le sue relative coniugazioni. Troverete infatti gioielli in argento placcato oro o rutenio, in bronzo rodiato, e in acciaio-bronzo placcato oro rosa.

Inoltre, se trovate un gioiello che vi ispira particolarmente, il nostro consiglio è di scoprire l’intera collezione.

Le collezioni di gioielli Rebecca sono tantissime e capaci di andare incontro ai gusti più disparati. Alcune hanno uno stile facilmente intuibile dal nome: per esempio la serie Star è ovviamente perfetta per gli amanti delle stelle in tutte le loro forme. Mentre altre hanno nomi accattivanti e sono tutte da scoprire, come le serie Melrose o R-Zero.

I design sono innovativi, ma non mancano anche gioielli adatti ai gusti più classici. Per esempio nella collezione Mediterraneo si trovano romantici gioielli in bronzo chiaro con decorazioni floreali nelle tonalità del rosa.

Anelli, orecchini e collane Rebecca

Gli anelli di Rebecca sono tantissimi, disponibili anche per falangi, doppi, con pendente o con frange.

I modelli di orecchini comprendono le decorazioni con pietre idrotermali, pasta di corallo, zirconi e perle. Le forme vanno dall’orecchino doppio a quello a catenella, dalle borchie alle rose rosse, mentre i modelli vanno dai cerchi (vuoti o pieni) fino ai delicati punti luce. Ma ci sono anche gli orecchini “dispari”: un orecchino diverso per ogni lobo, presenti in accoppiate come cuore e perla oppure simbolo dell’infinito e chiave.

Le collane e i pendenti sono centinaia: interessanti e assolutamente da vedere sono i modelli di collane asimmetriche, i saliscendi e quelle con doppio ciondolo a metà altezza. Le lunghezze ci sono tutte, dal girocollo alle collane extra lunghe.

Idee regalo perfette per ogni occasioni e tante possibilità di personalizzare i gioielli

Se siete in cerca di un regalo importante e soprattutto unico iniziate a cercare nella sezione dedicata alle idee regalo.

Sempre qui troverete anche i gioielli personalizzabili. Alcuni possono essere creati dall’inizio alla fine. Per esempio dei bracciali in pelle potete scegliere il colore, il numero dei giri intorno al polso, il tipo di chiusura e i charm (presenti in tantissime forme e colori, dai più infantili ai più trendy).

Di altri (pendenti, collane ed anelli) potete indicare una lettera iniziale e un’iscrizione personalizzata.

Per essere sicuri di acquistare anelli e altri gioielli della misura perfetta, sul sito di Rebecca è presente anche un’utile guida alle misure che vi aiuterà nel processo di scelta.

Per portare a termine l’acquisto sul sito di Rebecca non è necessario essere utenti registrati.

Pagamento

I metodi di pagamento accettati sono:

  • PayPal
  • Carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.

La spedizione standard è gratuita per gli ordini superiori ai 50 euro.

Sotto questa cifra, i costi di invio sono di:

  • 7 euro per la spedizione standard (consegna in 4-5 giorni lavorativi)
  • 9 euro per quella rapida (consegna in 1-3 giorni lavorativi).

Reso e rimborso

È possibile richiedere un cambio con un altro prodotto o un rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Basta inviare la propria volontà per email e seguire le istruzioni presenti sull’apposita pagina del sito. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

I gioielli personalizzati non possono essere restituiti.

FAI SHOPPING SU Rebecca.it

Rebecca

8.1
Voto Utenti
1 Vota
Votalo
Il tuo voto: 0
Submit
Rebecca Gioielli
Ultimo Aggiornamento: ottobre 2017