Abbigliamento Uomo: cinque siti di shopping da non lasciarsi sfuggire

abbigliamento uomo online

I migliori negozi online per l’acquisto di abbigliamento maschile:

Lo stile maschile in 5 siti di shopping

Se esiste ancora qualcuno che pensa che lo shopping online sia una passione esclusivamente femminile, resterà sorpreso nel vedere quanto il mercato attuale sia sempre più orientato anche verso il pubblico maschile.

Se in passato accadeva che fossero madri e mogli ad acquistare capi maschili per gli uomini di casa, oggi l’uomo è molto più attento al proprio look e, soprattutto, molto più autonomo nelle scelte e negli acquisti. Naturalmente le ore passate in giro per negozi sono ancora un tabù per parecchi e per questo motivo gli e-commerce dedicati ad abbigliamento e accessori maschili stanno aumentando esponenzialmente, puntando molto alla soddisfazione del cliente uomo.

Vediamo insieme quali sono i siti dove si possono acquistare a colpo sicuro capi di abbigliamento maschile, estremamente trendy e di qualità.

Topman

Topman abbigliamento uomo

Screenshot da Topman.com

Topman è la versione maschile dello store londinese Topshop. Purtroppo in Italia non esistono negozi monomarca, ma sull’e-shop trovate tutte le collezioni complete, le novità e un’affascinante galleria fotografica dove potete trovare ispirazione per outfit completi. Topman  propone solo la propria linea di articoli, ma si tratta comunque di un catalogo davvero completo, dove poter acquistare sia abbigliamento, che calzature e accessori.

I prodotti seguono tutti i trend del momento e sono indicati per un pubblico giovane e dinamico, attento alle mode ma non convenzionato a rigidi schemi. E’ sempre disponibile una selezione di capi offerti a prezzi scontati e la possibilità di acquistare multipack di capi basic e assicurarsi così un notevole risparmio.

Se cercate uno store dove trovare abbigliamento street style a prezzi ragionevoli, state sicuri che Topman farà al caso vostro.

Clayton Italia

clayton-italia---negozio-onine-abbigliamento

Screenshot da Claytonitalia.com

Clayton è un brand maschile molto presente in Italia con decine di negozi monomarca e, naturalmente, con uno shop online attivo e sempre aggiornato. Clayton si rivolge ad una clientela piuttosto giovane, anche se il catalogo è molto vario e spazia dall’abbigliamento casual a quello più elegante e formale. E’ possibile creare total look adatti ad ogni esigenza e ad ogni occasione, completando l’abbigliamento con calzature e accessori sfiziosi.

I prezzi e le condizioni di vendita sono decisamente convenienti e quindi alla portata di tutti, anche dei giovanissimi. Inoltre, è possibile approfittare sempre delle svendite, acquistando prodotti selezionati disponibili a prezzi ulteriormente più economici.

Per chi vuole vestirsi all’ultima moda, conciliando qualità e risparmio, questo sito ha davvero tantissime proposte interessanti.

MR PORTER

Screenshot da Mrporter.com

Mr Porter è un sito inglese dedicato allo stile maschile, che combina il meglio dell’abbigliamento internazionale con contenuti editoriali originali. Lo shop tratta oltre 300 brand tra i più quotati a livello mondiale. Si tratta di nomi dell’alta moda, quindi i prodotti venduti da Mr Porter sono quanto di meglio possiate trovare per creare i vostri outfit.

Il catalogo propone abbigliamento, calzature, accessori, orologi, prodotti di bellezza e abbigliamento sportivo. Sul sito potete trovare anche una ricca selezione di prodotti adatti ad essere regalati, che lasceranno a bocca aperta chiunque li riceva. Oltre allo store vero e proprio, Mr Porter cura settimanalmente i propri contenuti editoriali, per proporre le novità del momento ed ispirare i propri clienti.

I prezzi sono idonei alla qualità dei prodotti venduti, ma le condizioni di vendita sono ottime.

Mr Porter è lo shop ideale per gli amanti dell’abbigliamento maschile luxury.

Menlook

menlook-abbigliamento-uomo-online

Screenshot da Menlook.com

Menlook è un sito francese dedicato esclusivamente allo stile maschile. Il sito lavora con partner internazionali, quindi troverete sia capi dei grandi marchi che prodotti di designer emergenti o ancora sconosciuti in Italia. Lo store è organizzato in due sezioni: quella dedicata principalmente allo shopping personale, dove sono offerti abbigliamento, scarpe e accessori, e quella rivolta ai clienti che vogliono acquistare un regalo, dove trovate più che altro accessori, gioielli e orologi.

Menlook propone i propri articoli a prezzi vantaggiosi ed è sempre disponibile una selezione di capi scontati fino al 50%. Il target di riferimento del negozio è molto ampio, vista anche la quantità di marchi con cui Menlook collabora.

Se siete alla ricerca di capi firmati a buon prezzo o di regali strepitosi, non potete non dare un occhiata a Menlook.

Zalando

zalando abbigliamento uomo online

Screenshot da Zalando.it

Zalando è un affermatissimo e-commerce tedesco che propone abbigliamento, calzature e accessori dei migliori brand e per tutta la famiglia. Il catalogo maschile non ha nulla da invidiare a quello femminile, sia per la quantità di prodotti offerti che per gli sconti praticati, infatti quasi tutti gli articoli sono venduti a costi inferiori rispetto ai negozi. Inoltre, è sempre disponibile una discreta quantità di prodotti scontati e periodicamente vengono effettuate vendite speciali su categorie o brand selezionati.

Le vantaggiose condizioni di vendita permettono di acquistare in tutta tranquillità, senza dover mettere in conto spese di consegna e reso. Zalando offre ogni genere di capo d’abbigliamento maschile, intimo, abbigliamento sportivo, calzature e scarpe sportive, accessori e orologi. Zalando è anche un esperto personal shopper, infatti sé possibile acquistare in blocco i total look proposti.

Con Zalando vi sembrerà di avere un super centro commerciale in casa.

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*