Recensione Mancini Store

mancini store

Screenshot da Mancinistore.it

  • TIPOLOGIA :  Attrezzature sportive | Abbigliamento sportivo
  • LINGUA : BANDIERA-ITALIANA
  • SEZIONE SCONTI / OUTLET :  NO
  • SPEDIZIONE IN ITALIA :  24/48 ore | GRATUITA per ordini oltre i 100 €
  • RESO : entro 14 giorni dalla data di consegna
  • PAGAMENTO : Carte di credito, PayPal, bonifico

     

Abbigliamento e attrezzature sportive a prezzi convenienti su Mancini Store

Prodotti scontati ed offerte esclusive per chi compra online, ma con la sicurezza di affidarsi a chi svolge questo lavoro da 30 anni: l’esperienza di shopping che si vive in Mancini Store non è facile da trovare in un negozio online di articoli sportivi qualsiasi.

Nato nel 1986 e diventato con il tempo un punto di riferimento per l’acquisto e il noleggio di attrezzature sportive in Abruzzo, Mancini Store spicca il grande salto, va online e ci offre la stessa professionalità e la stessa sensazione di fare acquisti in un negozio di famiglia. Con prezzi interessantissimi.

Le specialità di Mancini Store sono il ciclismo e gli sport di montagna, quindi escursionismo, arrampicata, sci, snowboard, ma anche campeggio e vita all’aria aperta.

Attrezzature per il climbing

Se siete dei fan del climbing siete capitati nel posto giusto: nel punto vendita c’è anche una parete da arrampicata indoor, garanzia del fatto che nello store online troverete solo prodotti professionali.
E se siete dei novellini e ancora non vi è chiara la differenza tra free climbing e free solo, date un’occhiata alle pratiche guide realizzate dallo staff di Mancini Store: saranno un prezioso aiuto per capire cosa serve per iniziare questa affascinante attività.

I modelli di scarpe da arrampicata a marchio La Sportiva e gli imbraghi di Salewa partono da meno di 40 euro e sono disponibili anche in taglie per bambini. E poi ovviamente c’è tutto il resto: caschi, lampade, corde, moschettoni, assicuratori, discensori e magnesite.

Sci e snowboard

Gli articoli per gli sport sulla neve sono tantissimi, anche perché il negozio fisico si trova a pochi chilometri dagli impianti sciistici: per snowboard e sci non manca proprio nulla.

Le tavole da snowboard possono essere acquistate complete oppure in set da montare. Nel reparto abbigliamento si trovano giacche, pantaloni e felpe di Burton, Volcom e Picture Organic, anche in taglie per bambini e bambine.

I modelli di sci per gara, freestyle, freeride, all mountain e allround sono di Rossignol, Nordica, Volki, Blizzard e Fischer. I prezzi partono da circa 100 euro per i prodotti in offerta, mentre per i bastoncini si va dai 20 ai 100 euro.

Tutto per il ciclismo

Le biciclette sono soprattutto adatte alla montagna, ma si trova anche una vasta scelta in biciclette da passeggio, pieghevoli, bici elettriche e tanti modelli per bambini.

Mancini Store, gestito da professionali dello sport, mette a disposizione dei propri clienti pratiche guide per la scelta della bicicletta giusta. Quale modello scegliere? Di che taglia? Che differenza c’è tra un telaio in alluminio e uno in carbonio?
C’è da fidarsi: nel negozio fisico c’è anche un’officina di riparazione per biciclette.

Oltre alle biciclette e ai telai, in catalogo ci sono anche caschi (soprattutto per mountain bike), occhiali, borracce per bici, scarpe da ciclismo e abbigliamento (sottocaschi, completi termici, guanti e calzini, prevalentemente per uomo o unisex).

Campeggio

Nel reparto del campeggio si trovano tende Ferrino (anche le monoposto ultraleggere dedicate al cicloturismo), sacchi a pelo, materassini e l’occorrente per la “cucina” all’aria aperta: gas, tazze, posate, sedie, tavolini, accendifuoco e lampade frontali.

Abbigliamento sportivo ma non solo

Una sezione a parte è dedicata esclusivamente all’abbigliamento: passate direttamente da qui se avete già fatto il pieno di attrezzature per il vostro sport di montagna preferito e volete dedicarvi a un po’ di sano shopping per il vostro armadio.

Infine, se state cercando qualcosa e non l’avete trovato nel catalogo online, il nostro consiglio è di scrivere direttamente allo staff di Mancini Store: quello che cercate potrebbe essere in magazzino!

Le schede prodotto sono piene di informazioni utili: specifiche tecniche, tempi di consegna, istruzione per il reso.

Per concludere l’ordine su Mancini Store non è necessario essere utenti registrati: si può infatti effettuare il check out come ospite. Ma se ci si iscrive si accede all’esclusivo programma di raccolta punti Mancini Points: si accumulano con ogni acquisto online e si convertono in sconti per futuri acquisti.

Pagamento

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Diners), masterpass e bonifico bancario.

La spedizione è gratuita per gli ordini sopra i 100 euro di spesa. Sotto questa soglia la spedizione ha un costo fisso di 7 euro.

La consegna avviene in 24/48 ore tramite corriere espresso (se l’ordine viene concluso prima delle 12:30 sarà generalmente evaso il giorno stesso).

In alternativa è anche possibile ritirare la merce acquistata e pagata online presso il punto vendita d Castel di Sangro (AQ).

Reso e rimborso

È possibile restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della merce: non è necessario indicare una ragione e le spese di restituzione sono a carico del cliente (a meno che non si restituisca il prodotto di persona presso il punto vendita fisico).

Per restituire un articolo basta seguire le istruzioni dell’apposita pagina nel sito di Mancini Store (“Ordini e resi”).

FAI SHOPPING SU Mancinistore.it

Mancini Store

9.3
Voto Utenti
9 Voti
Votalo
Il tuo voto: 0
Submit
Ultimo Aggiornamento: ottobre 2017