Termini e condizioni di utilizzo

L’utilizzo da parte dell’utente del blog web consultabile all’indirizzo http://doobuy.it  (di seguito il sito) è soggetto ai Termini e Condizioni di Utilizzo qui di seguito specificati.

All’interno dei presenti “termini e condizioni”, con il termine “utente” si identifica colui che legge, inserisce, scarica o preleva contenuti presenti sul sito.

L’accesso e l’utilizzo del sito sono condizionati al rispetto di detti Termini e Condizioni.

Il semplice utilizzo del sito da parte dell’utente comporta l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni, con effetto a partire dal primo accesso.

Gli amministratori del sito si riservano la facoltà di modificare in qualunque momento i Termini e Condizioni pubblicando le relative modifiche effettuate.

Il sito non è una pubblicazione di tipo giornalistico, e perciò non è soggetto alla leggi sulla stampa 47/1948, legge 5 agosto 1981 n.416 e legge 62/2001 e loro successive modificazioni e integrazioni.

Il sito inoltre non è soggetto ad alcuna periodicità fissa di aggiornamento.

Tutti i pareri e considerazioni espressi all’interno dellsito sono da intendersi, inequivocabilmente, a titolo personale dell’autore.

Il sito non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti in ogni post.

In ogni caso verranno eliminati commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, o che contengano spam, frasi razziste, o dati personali non conformi alle norme sulla Privacy.

Il sito non potrà essere ritenuto responsabile per incidenti, o eventuali danni che derivino, siano causati, dall’uso proprio o improprio delle informazioni in esso contenute.

Il sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo

Le informazioni e i collegamenti contenuti sul sito hanno carattere esclusivamente informativo.

Il sito non è in alcun modo legato ai marchi e alle notizie contenute nelle sue pagine.

I nomi di società, loghi e/o nomi di prodotti menzionati nel sito sono regolarmente soggetti ai diritti di proprietà di terzi.

Tutti i marchi registrati citati nel sito sono di proprietà degli aventi diritto.

Il sito non è responsabile del contenuto e dei servizi offerti da siti di terzi collegati tramite link né delle variazioni di questi nel tempo.

Il sito inoltre non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica totale o parziale delle attività dei siti citati e collegati tramite link nelle sue pagine.

doobuy.it non è direttamente né indirettamente coinvolto nei processi commerciali dei negozi e/o servizi presenti all’interno dei siti internet di cui fornisce il collegamento o di cui tratta negli articoli e nelle recensioni.

Il sito non garantisce che le funzioni contenute nel materiale pubblicato su di esso  saranno esenti da interruzioni o errori, che i difetti verranno corretti e che il sito o il server ospitante sono esenti da virus o bachi, e non assicura la completa funzionalità, esattezza ed affidabilità dei materiali.

Il sito declina ogni responsabilità e sarà tenuto esente e indenne da ogni obbligo risarcitorio per eventuali danni o virus che avessero a colpire le apparecchiature informatiche o altre proprietà dell’utente in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo o della navigazione del sito da parte dell’utente stesso o dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini e clip audio e video da parte sua.

Doobuy.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

Autore: Giovanni Brunetti