Ultimo Aggiornamento: aprile 2016

Easygomme

  • TIPOLOGIA : Pneumatici auto e moto
  • LINGUA : BANDIERA-ITALIANA
  • SEZIONE SCONTI / OUTLET : NO
  • SPEDIZIONE IN ITALIA : 2/5 giorni lavorativi
  • RESO : entro 10 giorni dalla data di consegna
  • PAGAMENTO : Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno

     

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sono ormai numerosi i siti che si occupano della vendita di pneumatici online per auto e moto, e non è facile distinguersi in un campo in cui tutti propongono prodotti simili tra loro. Per convincere il cliente a fidarsi il miglior modo è avere un contatto diretto. Tra pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni ci si può perdere, ma non sempre un prezzo più alto può rappresentare una maggior sicurezza, o adattabilità alle nostre esigenze.

Con un magazzino fornito delle migliori marche e di una buona dose di nomi commerciali, su Easygomme troverete moltissime offerte e svariate recensioni di clienti soddisfatti.

La homepage presenta immediatamente i filtri necessari per trovare i pneumatici in base alle misure. Continuando a navigare per la pagina troveremo alcune informazioni utili sui diversi tipi di pneumatico.

AUTO

Diverse le scelte tra le marche più prestigiose, quali Pirelli, Michelin, Yokoama, Firestone, Bridgestone, Continental e altre, mentre se cerchiamo una gomma più economica, ma dalle prestazioni sicure, il numero delle possibilità si allarga ulteriormente. Purtroppo non è previsto un filtro in base al modello di auto, quindi avremo bisogno delle dimensioni esatte per trovare il modello giusto. Easy Gomme propone modelli estivi, invernali e Mud+Snow, ossia utilizzabili per tutto l’arco dell’anno.

MOTO & SCOOTER

La sezione Moto segue la stessa logica di quella Auto, quindi non è presente la ricerca in base al modello di moto. La scelta si limita a due sole marche, ossia Pirelli e Metzeler. Certo, due colossi nel mondo dei pneumatici, ma di certo il cliente si trova per forza di cose costretto ad una scelta risicata. I prezzi sono generalmente molto buoni.

Ottime le marche, sia quelle di prestigio che quelle più commerciali. Nessun dubbio quindi sulla qualità dei prodotti, anche se la sezione Moto è un po’ più limitata.

L’ACQUISTO SU Easygomme

Di per sè l’acquisto non è complesso, ma a seconda dei casi il prezzo può differire da quello iniziale. Oltre all’aumento relativo all’acquisto di un solo pneumatico, viene automaticamente aggiunta la tassa di smaltimento, anche quando questa non dovrebbe essere applicata in caso si utilizzi un gommista legato al sito. In ogni caso, una volta accettata l’offerta, si sceglie il tipo di pagamento e si procede con il check-out.

Per effettuare l’acquisto è necessario registrarsi.

PAGAMENTO

Easygomme accetta le principali carte di credito, quali Visa, Mastercard, American Express e Diners Club; si può inoltre eseguire l’acquisto tramite bonifico bancario o con contrassegno – senza alcuna spesa aggiuntiva.

Nel prezzo non è compreso il montaggio, che ovviamente varia da gommista a gommista, ma nel sito è comunque presente un elenco di officine che non praticano alcun sovraprezzo per la tassa di smaltimento dei pneumatici. La spedizione è gratuita, ma con alcune eccezioni: nel caso si acquisti una sola gomma, il contributo per la consegna è di 8 euro, e se comunque questa dovesse avvenire su un’isola minore, il costo è di 18 euro.

RESO E RIMBORSO

Il prodotto inutilizzato può essere reso entro 10 giorni, con i costi di spedizione a carico del cliente.

SERVIZIO CLIENTI

É possibile contattare Easygomme attraverso il modulo Contatti nella pagina apposita, oppure tramite tre diversi numeri di telefoni elencati nella stessa pagina.

FAI SHOPPING SU Easygomme

Easygomme

8.2
Voto Utenti
9 Voti
Votalo
Il tuo voto: 0
Submit