Ultimo Aggiornamento: marzo 2017
  • TIPOLOGIA : Megastore Online
  • LINGUA : BANDIERA-ITALIANA
  • SEZIONE SCONTI / OUTLET : SI
  • SPEDIZIONE IN ITALIA :  tramite corriere
  • RESO : entro 30 giorni dalla data di consegna
  • PAGAMENTO : Carte di credito, Postepay, Paypal, Contrassegno

     

MAGGIORI INFORMAZIONI

Lesara si propone come azienda giovane e trendy, con l’obiettivo di offrire prodotti per il quotidiano (come abbigliamento uomo, donna e bambino, ma anche gioielli e accessori per la casa) a prezzi convenienti. Lavorando a stretto contatto con i produttori e i fornitori, Lesara è in grado di garantire la qualità degli articoli al miglior prezzo: i clienti del sito possono infatti approfittare della garanzia di rimborso qualora trovassero lo stesso articolo a un prezzo inferiore presso un altro rivenditore. Un moderno discount, incentrato sulla semplicità e sullo shopping innanzitutto come esperienza divertente ed appagante.

La homepage del sito presenta un’anteprima della vastissima gamma di prodotti, suddivisi in diverse categorie.

Eventi a tema

Un appuntamento romantico o una cena estiva all’aperto con gli amici? La sezione Eventi a tema è un’idea divertente, che consente di sfogliare i diversi articoli raggruppati per occasioni o eventi particolari. Gioielli, capi d’abbigliamento, accessori per la casa…troverete tutto quello che vi serve per il vostro evento!

Abbigliamento donna e uomo

La sezione dedicata alle donne vanta un vastissimo assortimento dei prodotti. Il menu laterale a sinistra riepiloga le varie sottocategorie: abbigliamento, scarpe, lingerie, taglie forti, borse e portafogli, abbigliamento sportivo, cosmetici e accessori. Non manca un box dedicato agli articoli suggeriti da Lesara.


Gioielli

Gioielli, orologi e accessori da donna e da uomo: avrete l’imbarazzo della scelta, che si tratti di un regalo per una persona speciale o di un dettaglio prezioso per completare il vostro outfit. La collezione proposta da Lesara vanta anche marchi prestigiosi.

Casa

Tutto il necessario per completare l’arredamento della vostra casa con accessori e decorazioni, ma non solo: elettrodomestici, mobili da giardino, stoviglie e utensili da cucina, illuminazione e lampade, biancheria da letto…

Tecnologia e lifestyle

Una vasta gamma di smartphone, tablet, accessori per PC, lettori mp3, accessori per fotocamere e gadget a prezzi imbattibili.


Prodotti per bambini

La sezione dedicata ai più piccoli comprende capi d’abbigliamento e scarpe per bambini e bambini, carrozzine, giocattoli e accessori.

La scheda di ogni prodotto comprende alcune immagini, un riepilogo delle caratteristiche principali, un countdown che indica la durata dell’offerta e vari menu a tendina, dai quali è possibile selezionare vari parametri, ad esempio la quantità e il colore e la taglia per i capi d’abbigliamento. Non mancano informazioni sui tempi di consegna previsti.

L’acquisto su Lesara

Accedendo al carrello dopo aver completato il vostro shopping online visualizzerete un riepilogo degli articoli acquistati, dove vi sarà evidenziato il risparmio offerto dal sito. Avrete inoltre la possibilità di inserire eventuali codici promozionali in vostro possesso per godere di ulteriori sconti.

Avrete due possibilità: registrarvi direttamente dal sito o accedere tramite Facebook. La registrazione è gratuita e vi darà l’opportunità di ricevere aggiornamenti sugli ultimi top deal, godere di sconti fino all’80% e restare informati sulle promozioni e sugli eventi a tema.

Pagamento

Potrete pagare il vostro ordine con le seguenti modalità: Visa, Mastercard, Cartasì, PayPal, Postepay e contrassegno (senza contributi aggiuntivi da versare).

I tempi di consegna previsti sono indicati nel riepilogo dell’ordine. Potrete comunque visualizzare una panoramica dello stato degli ordini accedendo al vostro account, alla voce I miei ordini.

Reso e rimborso

I clienti hanno la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla data della consegna.

Lesara consiglia di avviare la procedura di reso soltanto dopo aver ricevuto tutti gli articoli ordinati: i costi dei resi parziali sono infatti interamente a carico del cliente.

Sul sito è disponibile un modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni, disponibili anche contattando il servizio clienti. Il rimborso può richiedere fino a 7 giorni lavorativi; se avete effettuato il pagamento con carta di credito, il riaccredito dell’importo può richiedere un massimo di 30 giorni, a seconda del gestore della carta.

FAI SHOPPING SU Lesara

Lesara

8
Voto Utenti
21 Voti
Votalo
Il tuo voto: 0
Submit