Ultimo Aggiornamento: dicembre 2016

ClickUfficio

ClickUfficio

doobuy_it-CLICK-UFFICIO
  • TIPOLOGIA : Prodotti per l’Ufficio
  • LINGUA : BANDIERA-ITALIANA
  • SEZIONE SCONTI / OUTLET : SI
  • SPEDIZIONE IN ITALIA: i tempi variano a seconda del magazzino dal quale vengono consegnati.
  • RESO : entro 14 giorni dalla data di consegna
  • PAGAMENTO : Carte di credito, Paypal, bonifico, RiBa a 30 giorni

     

MAGGIORI INFORMAZIONI

ClickUfficio è un megastore online di prodotti per il mondo del lavoro e l’ufficio e articoli di cancelleria. Il sito dispone di un ampio catalogo con oltre 20.000 prodotti a prezzi competitivi. Il catalogo online si suddivide in moltissime categorie che abbracciano a 360 il mondo dell’ufficio riuscendo a far fronte ad ogni tipo di necessità.

ARCHIVIAZIONE

Prodotti utili per l’archivio in ufficio: archiviatori girevoli, buste e cartelle di vario tipo, cassettiere, scatole per archivio e porta-progetti.

ARREDO E PROGETTAZIONI

Tutti gli arredi e gli oggetti per ogni tipo di ufficio, come armadi multiuso, arredamenti per call center, carrelli multifunzione, classificatori, lampade a piantana e da tavolo, pannelli fonoassorbenti, scaffalature, sedie e tavoli.

CANCELLERIA

Tutta la classica cancelleria da ufficio oltre ad accessori per scrivania, contenitori ed espositori, etichettatrici e prezzatrici, timbri.

CARTA ALLESTITA

blocchi note, buste a sacchetto, buste per corrispondenza, carta in modulo continuo, carta in rotoli, carta per disegno tecnico, carta per plotter, carta protocollo, etichette autoadesive, foglietti riposizionabili, gommino adesivo, lucidi multifunzione, materiale per spedizioni, quaderni, registri, rubriche.

CARTA IN RISME

Tra le forniture per ufficio, le risme di carta sono indispensabili, qui c’è una vasta scelta tra: carta bianca multifunzione, carta e cartoncini colorati, carta ecologica riciclata, carta speciale e fotografica.

ELETTRONICA, INFORMATICA E ACCESSORI

L’informatica è parte integrante di ogni ufficio; Click Ufficio offre accessori per Pc/Notebook/Monitor, filtri per stampanti laser, fotocamere, Hard Disk, , lavagne interattive multimediali, copiatrici, Tablet, tastiere e mouse, telefonia, televisori, videocamere, videoproiettor e webcam.

IGIENE E CATERING

Prodotti per l’igiene e la pulizia e articoli dedicati alla pausa-caffè: accessori per la pulizia, alimenti e bevande, caffè, carta asciugamani e dispenser, deodorizzatori e de-umidificatori per ambienti, elettrodomestici.

MACCHINE PER UFFICIO

Bilance, casseforti, distruggidocumenti, piegatrici, macchine per la plastificazione e la  rilegatura, rilevatore presenza e accessori, telefonia fissa.

MODULISTICA

Tutta la modulistica necessaria per ogni tipo di ufficio: alberghi-ristorante, condominio, contabilità generale, contabilità IVA, magazzino e trasporto, personale, segreteria, società, stampati fiscali.

NASTRI TONER INK-JET

In questa categoria si trovano: cartucce Ink-Jet, cartucce laser/laser compatibili/laser compatibili A- series, correttori per macchine dattilo, Ink film per fax, nastri inchiostrati, rulli inchiostrati, toner per fotocopiatrici.

PRESENTAZIONI E RIUNIONI

Tutti gli articoli utili e/o necessari in caso di meeting, presentazioni, come: accessori per lavagne, bacheche e pannelli porta-comunicazioni, lavagne luminoseschermi per proiezioni, stampanti per tessere.

STAMPATI PERSONALIZZATI

In questa sezione si trovano tutti i tipi di stampati personalizzati come bandiere, biglietti da visita e tessere, blocchi, buste, carta intestata, cartelline, espositori, poster e manifesti, volantini.

UTENSILERIA, MATERIALE ELETTRICO E ELETTRODOMESTICI

In questa categoria si trovano: carrelli portapacchi, cassette e targhette portachiavi, cassette metalliche portavalori, cassette portautensili, cassette postali, clima, grandi e piccoli elettrodomestici, elettroinsetticidi, flessometri , imballaggio, misuratori laser.

La registrazione al sito è obbligatoria se si vuole procedere all’acquisto. Effettuando la registrazione si avrà diritto a uno sconto del 15% sul primo ordine.

Pagamento

Le condizioni di pagamento variano a seconda del magazzino da cui proviene la merce.:

Per i prodotti appartenenti al magazzino 1 c’è la possibilità di pagare con contrassegno, bonifico bancario o postale anticipato, PayPal, carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express e Maestro), Ri.Ba e bonifico bancario a 30 giorni.

Per i prodotti appartenenti a tutti gli altri magazzini, si accettano: bonifico bancario o postale anticipato, PayPal, carte di credito, Ri.Ba e bonifico bancario a 30 giorni.

Tempi e i costi di spedizione variano in base al magazzino di partenza.

Reso e rimborso

Nel caso in cui si decidesse di effettuare un reso, si ha la possibilità di inviare la comunicazione di recesso via raccomandata, fax o e-mail, entro 14 giorni.

FAI SHOPPING SU ClickUfficio

ClickUfficio

8.2
Voto Utenti
3 Voti
Votalo
Il tuo voto: 0
Submit