Come pulire al meglio la propria casa

Al giorno d’oggi, in ogni famiglia (o quasi), lavorano sia l’uomo che la donna e resta sempre meno tempo per occuparsi della casa; quindi spesso si tende a rivolgersi a personale di servizio per farsi aiutare a tenere pulita e in ordine la casa.

Ma chiunque di voi abbia cercato una persona per farsi aiutare, sa quanto è difficile trovare qualcuno di cui potersi fidare, a cui lasciare la propria casa quando non ci siete, che pulisca con lo stesso scrupolo che avreste voi e che sia affidabile. Beh, forse è molto meglio investire un po’ di denaro per comprare degli “aiutanti” perenni, che siano a vostra disposizione 24 ore su 24. 

Cyber Clean

Cyber Clean è un profumatissimo gel detergente alla citronella che pulisce e uccide fino all’80% dei germi. Serve per pulire alla perfezione qualsiasi piccolo oggetto, compresa la tastiera del computer: basta premere questa massa gelatinosa sulla superficie da pulire, senza neanche dover sprecare energie a strofinare.

Una formula brevettata in Svizzera che cambierà il vostro modo di pulire i piccoli suppellettili e oggetti tecnologici.

angry-mama-pulizia-forno-a-microonde

Angry Mama - Pulizia forno a microonde senza detersivi

Questo simpatico pupazzetto ricorda proprio la mamma quando, infuriata, vi sgridava per aver fatto confusione o aver sporcato ovunque; in questo caso, invece, corre in vostro aiuto per pulire in soli 5 minuti e senza sforzo il vostro forno a microonde.

È sufficiente riempire Angry Mama con aceto bianco e acqua, riporlo all’interno del forno e metterlo in funzione: grazie al vapore rilasciato lo sporco si scioglierà in un batter d’occhio; a questo punto non resta che passare un panno e rimuovere tutta la sporcizia e il gioco è fatto.

Un’invenzione simpaticissima oltre che davvero utile.

ariete-vetrella-lavavetri

Ariete Vetrella . Lavavetri

Pulire vetri e specchi in casa è una delle cose più antipatiche che ci possa essere perché dopo tanto sfregare e sprecare olio di gomito ci si rende sempre conto che il vetro è pieno di aloni e che non è venuto assolutamente come desiderato; ma grazie a Vetrella Lavavetri elettrico e senza fili il problema è adesso risolto.

Potrete adoperarlo anche per pulire piastrelle e box doccia, oltre che ovviamente per vetri e specchi. È sufficiente spruzzare sulla superficie da pulire acqua e detersivo con la boccetta spray in dotazione e poi aspirare l’acqua residua con Vetrella, senza il rischio di lasciare aloni, infatti l’ampia bocchetta di aspirazione e la finitura in gomma garantiscono un risultato eccellente.

Una volta finito di pulire, basterà svuotare il serbatoio dell’acqua e rimettere l’apparecchio in carica per i futuri utilizzi.

philips-ac4012-purificatore-daria

Philips AC4012/1 - Purificatore d'aria con filtri HEPA e Carboni atttivi

Sicuri di aver pulito tutto? C’è qualcosa di invisibile ma importantissimo che potrebbe essere molto sporco, con gravi conseguenze per la salute. Un tipo di pulizia che nessun uomo potrà mai fare meglio di questa macchina è quello della pulizia dell’aria: il filtraggio dell’aria infatti non può certo essere fatto dai nostri polmoni!

E purtroppo sempre più spesso è necessario purificare l’aria delle case perché sempre più persone sviluppano allergie a causa della cattiva qualità dell’aria. Questo elettrodomestico consente di filtrare fino al 99,9% dei batteri presenti nell’aria rendendo l’ambiente più salubre grazie ad un sistema di filtri multipli (pre-flitro, HEPA, carboni attivi), inoltre è dotato di un sensore luminoso che da un resoconto dell’aria in base alla sua qualità.

imetec-ecovacs-winbot-robot-per-pulizia-vetri

Imetec Ecovacs Winbot W710 - Robot per la pulizia automatica di vetri e finestre

Se avete una splendida casa o un ufficio con ampie vetrate o se il tempo che volete dedicare alla pulizia è pari a zero, potete ricorrere a questa soluzione tecnologica della Imetec che farà tutto al posto vostro: tramite un sistema di rilevamento automatico delle dimensioni delle finestre e a un metodo di ancoraggio alle superfici verticali, questo robot pulirà i vostri vetri mentre voi potrete stare comodamente seduti a leggere un libro sorseggiando una tazza di thè.

Riesce a dare un risultato migliore di quello che otterreste dopo tanto strofinare; infatti agisce con una triplice azione: effettua una pulizia ad umido rimuovendo sporco e umidità, rimuove poi le gocce residue e infine asciuga il vetro tramite il panno in microfibra incorporato. Può anche essere guidato tramite il telecomando, inoltre ha una fascia paracolpi in gomma che protegge i serramenti dei vostri infissi; insomma proprio perfetto per non dover più preoccuparsi della pulizia delle finestre.

dyson-v-total-clean-aspirapolvere-senza-filo

Dyson V6 Total Clean - Aspirapolvere senza filo

A quanti di voi è capitato di voler pulire ma cambiare idea non appena ha pensato di dover prendere quel pesante aspirapolvere, il cui filo si incastra sotto le gambe dei mobili e voi provocate la fuoriuscita della presa dal muro cercando energicamente di disincastrare il filo, oppure che ha un filo troppo corto e occorre staccare e riattaccare la presa mille volte per riuscire ad aspirare tutta la stanza?

Con l’aspirapolvere senza filo Dyson V6questo problema è risolto una volta per tutte: si tratta infatti di uno splendido apparecchio che funziona a batteria, è leggero e poco ingombrante e non potrete trovare più scuse per non aspirare tutti i pavimenti di casa.

Ha una forte capacità di aspirazione e, proprio la caratteristica di essere senza fili, consente di arrivare ovunque, inoltre una volta riposta occuperà meno spazio di una comune scopa, che, tra l’altro, adesso potrete anche buttare!

irobot-braava-pulisci-pavimenti

iRobot Braava Jet 240 - Robot pulisci pavimenti

Si tratta di un meraviglioso robot lavapavimenti adatto a pulire in autonomia qualsiasi tipo di pavimento: piastrelle, linoleum, parquet e laminato. Si può scegliere tra tre differenti programmi di pulizia: a secco, umido o lavaggio dei pavimenti e la macchina riconosce automaticamente quale lavaggio effettuare, in base al panno di pulitura installato. 

Grazie alla sua forma squadrata e compatta è in grado di arrivare fino agli angoli nascosti che voi non pulireste mai per pigrizia o perché dovreste stare inginocchiati incastrati sotto i mobili; riesce a pulire approfonditamente anche intorno ai sanitari. Grazie ad un processore intelligente, questo apparecchio è in grado di memorizzare gli ostacoli che incontra lungo il proprio percorso, rallentando la velocità quando si trova in prossimità di mobili e di arredi. I

noltre è possibile settare il robot in modo tale che rimanga all’interno di uno spazio circoscritto anche se non ci sono porte che delimitino fisicamente lo spazio. Questo elettrodomestico ha davvero tante funzioni utili: il Precision Jet Sray e la testina di pulitura basculante rimuovono lo sporco dai pavimenti e i panni di pulitura usa e getta lo catturano evitando che venga sparpagliato nella stanza. Non rovinerà i vostri pavimenti perché ha una capacità di azione efficace ma delicata, che evita di strofinare troppo energicamente, insomma una vera impresa di pulizie sempre a vostra disposizione!

E se proprio avete deciso di buttare la spugna...

Helping - Servizio onine di pulizie a domicilio

Se non avete neppure voglia di leggere i manuali di istruzione degli elettrodomestici,se avete perso ogni speranza di vedere pulita la vostra casa e avete abbandonato i tentativi di pulirla con la sola forza del pensiero, vi informiamo che potete iniziare solo a pensare a pulire e registrarvi su questo sito per prenotare una pulizia a domicilio.

Grazie a Helping vi potete mettere in contatto con persone qualificate, affidabili ed esperte che verranno a pulire casa vostra su prenotazione. Potete finalmente trovare un aiuto in carne ed ossa senza dovervi fidare alla ceca di una persona sconosciuta! Ad ogni modo considerate che anche in questo caso dovrete fare lo sforzo di andare al supermercato e comprare i detersivi, perché per quello ancora non abbiamo trovato nessuno che possa farlo al posto vostro!

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*