I gadget più utili da portare con te i palestra

Che lo si faccia per rilassarsi alla fine di una giornata di lavoro, per mantenersi in forma o semplicemente per conoscere nuove persone, andare in palestra è diventato ormai una (salutare) moda. C’è una domanda, però, che tormenta tutti gli amanti dell’attività sportiva: “Cosa manca nella borsa?”. C’è sempre qualcosa che ci sfugge e che, puntualmente, non abbiamo con noi quando invece ne avremmo bisogno.
Per ovviare a questo problema, ecco un breve elenco di 6 accessori per la palestra che non devono assolutamente mancare nel vostro borsone.

#6

mondaplen-footwave-tappetini-sport-per-doccia-e-spogliatoio

Mondaplen Footwave: tappetini dopo sport per doccia e spogliatoio

Dopo l’allenamento e quando ci si cambia o si fa la doccia, il pericolo è in agguato: si sente spesso parlare dei disagi causati ai piedi da funghi e batteri. E allora sarebbe buona cosa prevenire spiacevoli infezioni con l’utilizzo di questi tappetini che, oltre ad avere un effetto massaggiante che dona benessere ai vostri piedi dopo averli sforzati, evita il contatto con il pavimento della doccia o dello spogliatoio.

In base alla dimensione della propria borsa da palestra, è possibile scegliere tra le due misure disponibili (entrambe comprese nel set): 33×38 e 30×34, con uno spessore di 2 cm.

#5

blenderbottle-bottiglia-sport

BlenderBottle Sportmixer – Bottiglia/Tazza/Shaker per lo sport

E’ scritto ovunque, lo dicono tutti. Una delle cose più importanti è tenere il nostro corpo adeguatamente idratato. A maggior ragione se ci si allena in palestra. E spesso, insieme all’acqua, mescoliamo integratori che aiutano il nostro corpo a reggere il peso degli allenamenti. Niente di meglio, allora, di uno shaker che permette di mixare l’acqua con granulati e simili, e di berli comodamente dalla stessa bottiglia.

Disponibile in tantissimi colori diversi, uno dei punti di forza di questo prodotto è sicuramente la qualità dei materiali impiegati.

#4

sunland-asciugamano-in-microfibra

Sunland – Asciugamani in microfibra

Leggero, pratico e poco ingombrante, questo prodotto è un must have per chiunque vada in palestra. Dotato di sacchetto – che lo isola dal resto del contenuto della borsa – ha una elevata capacità di assorbimento che consente di rimanere asciutti durante gli esercizi.

Inoltre, grazie al tessuto in microfibra può essere lavato più e più volte senza perdere le sue qualità, e si asciuga rapidamente, così da poter essere utilizzato subito dopo il lavaggio.

#3

master-lock-lucchetto-a-combinazione-per-spogliatoio-e-palestra

Masterlock Lucchetto One-  Lucchetto a combinazione

Una delle sorprese meno piacevoli è quella di tornare nello spogliatoio e non trovare più qualcosa: portafogli, cellulare, ma anche le scarpe o una felpa. Il lucchetto One della Masterlock è un ottimo alleato per scongiurare questo pericolo: grazie alla sua combinazione programmabile a movimenti direzionali, cifre e lettere, consente di lasciare serenamente le proprie cose nello spogliatoio, senza la paura di non ritrovarle una volta finita l’attività sportiva.

Grazie all’arco in lega di boro di 27×7 mm, inoltre, il lucchetto ha una maggiore resistenza al tronchese e romperlo sarà ancora più difficile.

#2

Aukey Auricolari Bluetooth

Progettato per ascoltare la musica durante l’allenamento o per non perdere una chiamata importante, questo auricolare è compatibile con la maggior parte degli smartphone. La eco tecnologia di riduzione del rumore garantisce un’ottima qualità del suono, mentre grazie alla semplicità dei comandi vi sarà possibile continuare l’attività fisica anche mentre utilizzate o controllate il dispositivo.

La lunga durata della batteria interna, infine, non vi obbligherà ad interrompere la chiamata nel pieno della conversazione.

#1

fitbit-charge-2-braccialetto-fitness

Fitbit Charge 2 – Braccialetto fitness

Un accessorio che concilia praticità e design: un braccialetto, disponibile in diversi colori, che permette di monitorare il battito cardiaco durante l’attività fisica e a riposo, grazie alla innovativa tecnologia “PurePulse”. Ma non solo. Vi sarà infatti possibile calcolare passi, distanza percorsa e calorie bruciate nell’arco dell’intera giornata e usufruire delle sessioni di respirazione guidata, che vi aiuteranno a rilassarvi e a ricaricarvi.

E durante la notte non si ferma, con il monitoraggio del sonno per assicurarvi un riposo adeguato. In aggiunta, grazie alla sincronizzazione in modalità wireless, potrete collegare il braccialetto al vostro smartphone e sul display vi verranno segnalati avvisi di chiamata o sms, in modo da essere sempre connessi con il mondo esterno.

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*