Top 5 estrattori succo

Con gli stili di vita frenetici e le abitudini alimentari scorrette, si rischiano carenze di vitamine e minerali spesso imputabili a alla scarsa presenza di frutta e verdura nella dieta.

Grazie agli estrattori di succo potrete integrare questi elementi nutritivi fondamentali prendendo tutto ciò che la natura offre. Preparare i vostri succhi sarà semplice ed immediato e potrete riscoprire il sapore ed il benessere di una dieta sana ed equilibrata. Ecco 5 dei migliori estrattori di succo sul mercato:

rgv-110600-estrattore-di-succo

RGV 110600 Juice Art

L’estrattore di succo RGV 110600 è in grado di spremere qualsiasi tipo di frutta e ortaggi. Grazie al sistema a bassa rotazione da 60 giri/min, conserva tutte le qualità nutritive degli alimenti. La pulizia è semplificata grazie al sistema a doppia uscita: da una parte esce direttamente il succo dall’altra gli scarti.

Inoltre è silenzioso ed ha una capacità di serbatoio di ben 1 litro. Grazie al tappo anti goccia ed al condotto d’alimentazione molto grande, non c’è bisogno di pulire o tagliare la frutta prima di inserirla direttamente nell’estrattore.

Il migliore per la semplicità d’uso e pulizia.

Panasonic MJ-L500RXE

Il Panasonic MJ-L500RXE è un ottimo estrattore di succo dotato di sistema a bassa rotazione da 45 giri al minuto  e la coppa è fatta in acciaio inossidabile senza lame. Ha due bicchieri che raccolgono succo e polpa, lo strumento spingi frutta e verdura, uno spazzolino per la pulizia, filtro e porta filtro per l’estrazione e anche un ottimo ricettario.

Compatto e semplice da utilizzare e pulire. 

philips-hr1894-estrtattore-di-succo

Philips HR 1894/80

Lo spremi succo Philips HR 1894/80 è un estrattore di alta qualità acquistabile per circa 200 euro ed è dotato caratteristiche innovative. Grazie alla tecnologia brevettata “MicroMasticating” taglia la frutta o la verdura in piccoli pezzi, li spreme ed omogenizza per rompere le barriere interne delle cellule e rilasciare il succo con tutte le sostanze nutritive intatte.

Il contenitore del succo è da ben 1 litro ed ha il contenitore polpa integrato. I componenti sono fatti con i migliori materiali ed è possibile lavarli comodamente in lavastoviglie. E’ anche utilizzabile per fare degli ottimi sorbetti.

Il migliore per qualità e affidabilità.

imetec-sj1000-estrattore-succo

Imetec SJ 1000

Imetec SJ 1000 è un estrattore di succo con  una capacità di 0,8L e la quantità di scarti è ridotto al minimo. Il motore è ad induzione ed è dotato di tutta la potenza necessaria anche per spremere gli alimenti più duri. Grazie alla spremitura lenta a 60 giri al minuto concentra i nutrienti nel succo spremuto.

E’ dotato di filtro a maglia sottile per eliminare l’eccesso di fibre, filtro a maglia larga per un succo più corposo e filtro per sorbetti e salse.

L’ideale per chi cerca un estrattore succo tuttofare.

estrattore-di-succo-kenwood-jmp800si

Kenwood JMP800SI Estrattore Slow Juicer

Il Kenwood JMP800SI Estrattore Slow juicer è un estrattore di succo professionale. Può spremere ed estrarre il succo da qualsiasi alimento e grazie alla bassa rotazione permette di ricavare tutte le sostanze nutritive.

Può essere utilizzato sia per frutta che verdura e grazie al vano per inserire gli alimenti non bisogna tagliare la frutta o la verdura prima di inserirle. Estrae fino all’80% di succo. E’ anche dotato di funzionalità risciacquo per pulirlo facilmente. E’ possibile acquistarlo per circa 320 euro.

Il migliore nel conservare intatte le sostanze nutritive degli alimenti.

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*