Dove comprare lavatrici online a prezzi convenienti

dove comprare lavatrici online a prezzi bassi

Comprare online, si sa, è diventata una pratica sempre più diffusa in tutto il mondo e ormai anche in Italia. I vantaggi rispetto ai metodi di acquisto tradizionali sono tantissimi: rapidità delle transazioni senza dover fare nessuna fila, possibilità di acquistare comodamente da casa in pochissimi minuti, possibilità di finanziamento, nonché spedizione rapida e garantita evitando di portare in giro il carrello della spesa.

Oggi è possibile addirittura comprare lavatrici online di tutti i tipi e dimensioni. Basta fare una ricerca su internet  per avere a disposizione le migliori lavatrici sul mercato a prezzi competitivi.

Le marche che si possono trovare sono tutte quelle esistenti: si va dalle italiane Ariston ed Indesit, alla tedesca Bosch per arrivare addirittura alla nota marca sud-coreana Samsung; altre marche sono Whirlpool, Candy, LG, SIEMENS, Ignis, Panasonic. Per quanto riguarda i modelli disponibili si parla senza dubbio dei migliori in circolazione, con classificazione energetica che varia da A+ a A+++! Insomma, la qualità dei prodotti è sempre quella di altissimo livello che potete trovare in qualsiasi grande negozio di lavatrici.

Le schede prodotto presenti nei siti di elettronica ed elettrodomestici sono molto complete, ma se non siete sicuri potete avviare una chat online con un addetto o leggere le recensioni lasciate dagli acquirenti verificati che hanno provato il prodotto prima di voi.

Acquistando lavatrici online è possibile usufruire degli stessi servizi dei negozi tradizionali?

Un elemento importante per l’acquisto di lavatrici online è la possibilità di poter effettuare dei finanziamenti e poter pagare il vostro elettrodomestico a rate (a partire da circa 15€ al mese!) proprio come se lo acquistasse in un negozio fisico.

Per quanto riguarda le spedizioni, alcuni siti spediscono le lavatrici come categoria “collo grande” e chiedono quindi contributi abbastanza onerosi, i tempi di consegna invece variano tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi. Bisogna sempre prestare attenzione alla possibilità di selezionare la consegna al piano (comoda in caso di oggetti così voluminosi), in caso contrario si potrà solo usufruire della consegna piano strada.

È anche possibile usufruire di servizi di installazione: alcuni siti specializzati si occupano di rimuovere dalla sede di installazione l’eventuale prodotto già esistente (e di provvedere allo smaltimento), posizionare in piano quello nuovo, collegarlo alla rete elettrica e alla rete idrica e fornire brevi spiegazioni sul funzionamento dell’elettrodomestico.

Qualora abbiate problemi con corrieri specifici, talvolta è possibile scegliere un metodo di spedizione ed un corriere a proprio piacimento, ognuno con diverse qualità e costi.

Anche il metodo di pagamento è molto vario: online è possibile pagare tramite carta di credito, finanziamento da 6 a 36 rate, contrassegno, PayPal, bollettino postale o bonifico bancario.

I migliori negozi online dove comprare lavatrici online

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*