10 accessori running per allenarsi alla grande

Ah la corsa! Cosa c’è di meglio di una bella corsetta per iniziare la giornata con sprint o per chiuderla sfogando tutte le tensioni accumulate?
Che sia a contatto con la natura o in palestra, comunque, una volta scelte le scarpe giuste, i veri runner e gli appassionati di corsa hanno bisogno di ben altro per avere il massimo delle performance.
Ecco 10 accessori running davvero “must have”

#10

Armband Keynice

Corsa vuol dire libertà. Ed è proprio ciò che che Keynice promette. Questo accessorio è un borsello da braccio, comodo e semplice da usare, che vi consentirà di correre in assoluta libertà senza rinunciare a portare con voi i vostri effetti personali più importanti.

È flessibile, resistente, dotato di di cerniere a scomparsa e doppia tasca dove poter inserire telefono, chiavi e auricolari. Questo prodotto, inoltre, è impermeabile, quindi ideale anche per attività all’aria aperta.

È compatibile con I-Phone 6 plus 6s 6, Samsung Galaxy Note 54 3, e con cellulare inferiori a 5,8 pollici.

#9

Marsupio Sportivo Freeto

Liberi di andare. Con Freeto è possibile. Questo marsupio, dal design elegante ed unisex, è adatto a tutti. È riflettente, se vi piace correre di notte. È dotato di un foro per gli auricolari, se vi date la carica con la vostra musica preferita.

È adattabile nelle misure e dotato di due tasche zip per portare con voi tutto l’occorrente. Freeto, infine, è compatibile con i principali smartphone.

#8

the-friendly-swede-set-running-riflettente

The Friendly Swede –  Set Running Riflettente

Un vero e proprio capo d’abbigliamento utile per correre di notte in totale sicurezza. Grazie a questo kit, che comprende 2  fasce riflettenti per le caviglie, sarà molto meno preoccupante correre in città e soprattutto fuori!

Il gilet, elastico e regolabile, è dotato di 10 bande catarifrangenti di qualità realizzate dalla 3M, azienda americana specializzata in segnaletica stradale.

#7

seeyu-braccialetto-running-led

SeeYu Braccialetto Running 

Quando si fa sport all’aria aperta, dunque, è fondamentale anche garantire la visibilità, per la nostra sicurezza e per quella altrui. A tutto questo ci pensa SeeYu, il braccialetto dotato di dispositivo luminoso Neon-LED. SeeYu resiste a condizioni atmosferiche “difficili”, è dotato di 3 colori ed è leggero da indossare. Un fedele alleato per la corsa in tutta sicurezza.

#6

AUKEY Auricolare sport Bluetooth

Ogni allenamento che si rispetti ha bisogno della nostra playlist. Gli Aukey sono auricolari che sfruttano la eco-tecnologia Bluetooth V4.1 e CVC 6.0 di riduzione del rumore, per meglio ascoltare la nostra colonna sonora ma allo stesso tempo rimanere in contatto con gli amici.

Gli auricolari Aukey hanno, infatti, microfono incorporato e una modalità di comando intuitiva che consente di continuare l’allenamento senza intoppi, anche grazie alla durata della batteria (4/5 ore di conversazione e ben 175 ore in standby).

Aukey è compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet Bluetooth quali Samsung, I-Phone 6 plus/ 6/ 5.

#5

nakosite-pedometro

NAKOSITE Pedometro

Che runner pro saremmo senza un controllo della nostra performance per migliorarla giorno dopo giorno? NAKOSITE, leggero e facile da usare, misura, controlla e calcola i passi quotidiani con precisione, monitorando le calorie perse, l’andamento a 30 giorni e il tipo di superficie da praticare (arrampicata, superficie piana o corsa).

#4

Camelbak Zaino Idrico

Correre è un’attività che comporta uno sforzo fisico continuo che richiede una costante idratazione unita al reintegro dei sali minerali. Camelbak HydroBak è uno zaino “idrico”, che vi consente di rimanere idratati per 1 h e mezza durante la corsa.

Dal design low-profile, Camelbak HydroBak è uno zaino leggero, facile da pulire e aerodinamico. Davvero un’ottima invenzione.

#3

tomtom-runner-accessori-running

TomTom Runner

Sembra un orologio digitale, ma è molto di più. Tom Tom Runner, dal design elegante e sottile, è il vostro migliore alleato: è un orologio GPS Outdoor e Indoor che individua immediatamente la vostra posizione consentendovi di tenere traccia dei dati relativi alla corsa come distanza e andatura.

TomTom Runner è dotato di avvisi sonori e di vibrazione e presenta la funzione Heart Rate Monitor, pratica se volete avere un preciso controllo della vostra attività cardiaca durante la corsa o se volete selezionare un allenamento specifico.

#2

Oakley Radar Pace

Sognate un personal trainer da corsa? Eccovi Radar Pace, felice connubio tra Oakley e Intel! Questi occhiali da sole hi-tech, infatti, nascondono un dispositivo di coaching in tempo reale che crea il programma di allenamento più adatto a voi, traccia il vostro andamento ed incentiva la vostra performance come un vero personal trainer.

Gli occhiali proteggono in modo eccellente dai raggi UV e dagli impatti.

#1

scegliere-la-scarpa-running-su-amazon

Configuratore di scarpe running di Amazon.it

La corsa inizia dalla scarpa giusta: ogni runner che si rispetti, infatti, se bene che una scarpa running sbagliata, oltre a limitare le performance, può a lungo andare causare problemi ai muscoli e alla schiena.

Quindi perché non cominciare scegliendo quella più giusta per noi? Date un’occhiata a questo utilissimo tool di Amazon che vi permette di cercare la scarpa in base alle caratteristiche del piede e delle necessità tecniche della corsa.

Ti possono interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*