Ultimo Aggiornamento: maggio 2016

Monnier Frères

monnier-freres-accessori-e-borse-luxury-online
  • TIPOLOGIA : Accessori, Scarpe, Borse Luxury – Donna
  • LINGUA : BANDIERA-ITALIANA
  • SEZIONE SCONTI / OUTLET : SI
  • SPEDIZIONE IN ITALIA : spedizione standard 11€ o  GRATUITA  (per ordini superiori a 400 €)  | spedizione espressa 15 €
  • RESO : entro 30 giorni dalla data di consegna, gratuito
  • PAGAMENTO : Carte di credito, PayPal, bonifico bancario

     

MAGGIORI INFORMAZIONI

Nel 2010 i fratelli francesi Monnier hanno aperto questo store online dedicato esclusivamente agli accessori femminili di lusso.

I prodotti sono spediti in tutto il mondo, la maggior parte con sconti molto allettanti. Oltre ai brand più famosi della moda internazionale e Made in Italy, come Michael Kors, Jimmy Choo e Moschino, davvero solo per dirne alcuni, potete trovare delle chicche di designers emergenti e prodotti artigianali creati proprio per i fratelli Monnier. L’offerta è talmente vasta che riesce a coprire ogni esigenza, sia di gusto che di budget.

Potete trovare sia  gli accessori intramontabili e i grandi classici della moda, che le novità delle ultime passerelle.

L’eleganza è un valore aggiunto anche alla spedizione: i vostri prodotti arriveranno in scatole regalo e corredati dai certificati di autenticità.

Un sito dedicato esclusivamente agli accessori è sicuramente sinonimo di una vasta gamma di prodotti.

Accessori luxury donna

Le borse disponibili sul sito sono quasi 1.800, tra borse a spalla, a mano o a tracolla, zaini e pochettes. Stesso discorso vale per le calzature, con un’offerta di quasi 300 prodotti tra stivali, ballerine, mocassini, decollete, sandali e sneakers. Parlando di accessori, non potevano mancare all’appello gioielli e orologi, né tantomeno gli accessori veri e propri: piccola pelletteria, occhiali da sole, cappelli e guanti. Foulard e sciarpe hanno una loro sezione dedicata, dove trovate anche pellicce, stole e scialli.

Outlet

All’interno del sito trovate la sezione Outlet, nella quale sono inseriti gli articoli delle collezioni passate con sconti che arrivano anche al 60%.

Una particolarità del sito è l’importanza e l’attenzione data ai numerosi marchi trattati. Se scegliete un marchio, uno qualsiasi di vostro gradimento, potete leggere sia la storia del brand che alcune curiosità riguardanti il designer e le ultime collezioni.

Cliccando su un prodotto accedete alla scheda dettagliata dell’articolo, nella quale sono disponibili ulteriori foto e una descrizione delle caratteristiche. Se disponibili, potete anche leggere i feedback lasciati dagli altri clienti.

Le spese di spedizione ed il totale generale vi appariranno solamente nella scheda riepilogativa del carrello.

Per completare la procedura d’acquisto è necessario creare un account, inserendo i dati personali all’interno del modulo. La registrazione vi permette di gestire più indirizzi, creare una wishlist e controllare lo stato degli ordini. Grazie alla newsletter riceverete in anteprima offerte e sconti.

Pagamento

I metodi di pagamento accettati sono:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express esclusivamente emesse in Europa)
  • PayPal
  • bonifico bancario

Le spese di spedizione standard ammontano a 11 €, ma sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 400 €. Per la spedizione espressa dovete aggiungere 15 € all’importo della merce ordinata.

Gli ordini pervenuti entro le 14 di un giorno feriale sono affidati ai corrieri il giorno stesso e arrivano in 3-4 giorni, mentre le consegne espresse sono garantite in 24 ore in tutta Europa.

Reso e rimborso

Il diritto di recesso è esercitabile entro 30 giorni a partire da quello successivo la ricezione della merce. La procedura di reso è attivabile online attraverso il proprio account, dando informazioni sui motivi che vi spingono al reso.

Entro 2 giorni dall’inizio dalla richiesta, se il diritto di recesso sarà approvato, riceverete una mail contenente l’etichetta prepagata di reso da apporre sul pacco. Il rimborso sarà riaccreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente, al massimo entro 30 giorni dall’inizio della procedura di reso.

Nel caso di prodotti difettosi dovete contattare il servizio clienti entro le 48 ore dalla ricezione dell’ordine prima di avviare la procedura di reso.

FAI SHOPPING SU Monnier Frères

Monnier Frères

8.2
Voto Utenti
1 Vota
Votalo
Il tuo voto: 0
Submit